TORINO 3/05/2015 – Ricerchiamoci

RICERCHIAMOCI

Sono 10 anni che il Cerchio degli Uomini si apre al pubblico, portando le condivisioni in teatro, rendendole “spettacolo”, allo scopo di farsi conoscere e mostrare cosa un gruppo di uomini può condividere: tutto ciò che rappresentiamo è vero, autentico, sono le nostre emozioni ed esperienze, nulla è inventato o “recitato”, ci mostriamo come siamo realmente ed esprimiamo ciò che sentiamo.

Non essendo attori, non sapendo “fingere”, rappresentiamo noi stessi,spontaneamente, con giusto una cornice teatrale che contenga e delimiti le nostre storie personali.

Anche quest’anno sentiamo il bisogno di raccontarci, coinvolgendo il pubblico, cercando di trasmettere il nostro pathos e di provocare risposte…o domande!

Il titolo di questa nostra rappresentazione è “Ricerchiamoci” intendendo sia la nostra continua ricerca di nuove modalità di relazione (fra uomini e donne ma non solo), sia il ritrovarsi ancora fra noi dei vari Cerchi di Uomini a confrontarci, rinforzando la nostra conoscenza ed affettività reciproca attraverso il mezzo della teatralizzazione.

La differenza è che questa volta ci saranno anche delle donne sul palco, assieme a noi che esprimeranno il punto di vista dell’altra metà del cielo.

Il nostro intento è quello di testimoniare il cambiamento, il superamento dei limiti del patriarcato e la ricerca di un modo nuovo di essere uomini e di relazionarci con le donne, dialogando costantemente con loro e portando questo confronto anche a teatro, di fronte al pubblico.

 

RICERCHIAMOCI

3 Maggio alle 21:00
Cascina Marchesa – C.so Vercelli 141

per maggiori informazioni:

http://www.cerchiodegliuomini.org/

Domenico Matarozzo
cell: 348.7332522
www.domenicomatarozzo.jimdo.com

 

LOGO CERCHIO DEGLI UOMINI

Maschile Plurale

"Raffina i sentimenti, trasgredisci i rituali"

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
25 × 7 =