ITALIA 08/03/2017 – Lotto Marzo. Sciopero generale contro la violenza

8 Marzo – Sciopero generale di 24 ore, settore pubblico e privato
Su richiesta di Non Una di Meno a tutte le organizzazioni lo sciopero generale di 24 ore è stato proclamato ufficialmente da diverse realtà del sindacalismo di base.
Questo significa che nelle 24 ore del giorno 8 marzo tutte le lavoratrici del pubblico impiego e del privato possono scioperare perché esiste la copertura sindacale generale.
Puoi farlo anche tu anche se nel tuo luogo di lavoro non ci sono sindacati che appartengono a uno di quelli che hanno indetto lo sciopero e/o indipendentemente dal fatto che tu sia iscritta o meno a un sindacato.
La comunicazione dell’astensione arriverà all’azienda direttamente dalla Commissione di Garanzia, dalla Regione o dalla propria associazione datoriale; è comunque possibile, soprattutto per il comparto privato, fornire al datore di lavoro – che neghi di aver ricevuto l’avviso – eventuale copia dell’indizione e articolazione dello sciopero nel proprio settore. CONTINUA QUI

APPUNTAMENTI 8 MARZO

(da Nonunadimeno)

AGGIUNGI GLI APPUNTAMENTI SULLA MAPPA SEGUENDO LE ISTRUZIONI QUI SOTTO:

1. clicca sul link della MAPPA NUDM LOTTOMARZO

2. scegli la mappa e seleziona (flegga) solo quella

3. inserisci l’indirizzo della tua iniziativa, aspetta che google crei il puntatore, aggiungi a mappa

4. inserisci nel titolo data e titolo dell’iniziativa (es. 08/03 assemblea pubblica, corteo) e aggiungi nel testo orari e informazioni utili ma brevi, ricordandoti di mettere il link dell’evento fb o un contatto dove prendere altre info. Ti consigliamo di mettere al tuo appuntamento un’icona simile a quelle utilizzate per la stessa tipologia di evento.

5. sposta il tuo evento su e giù nell’elenco in base all’ordine cronologico degli altri eventi in modo che sia più facile fare una ricerca giornaliera

6. se hai difficoltà nell’inserimento guarda il video tutorial qui

 

https://www.facebook.com/anarkikka/

Articoli verso lo sciopero dell’8 marzo

 Il mondo della formazione verso Lotto Marzo

Maschile Plurale

"Raffina i sentimenti, trasgredisci i rituali"

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
20 × 29 =